Assassin's Creed, Informazioni, Trama

« Older   Newer »
  Share  
~Sakura
view post Posted on 22/4/2010, 17:09





USCITA ITALIANA= 15/11/07
CONSOLE= PS3, XBOX 360, MICROSOFT WINDOWS



Assassin's Creed (letteralmente, Il credo dell'assassino) è un videogioco sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft. Il gioco è stato presentato come esclusiva PlayStation 3 e poi è stato annunciato anche per Xbox 360. In seguito è uscito l’adattamento per Microsoft Windows.

Trama
Assassin’s Creed è ambientato nel 1191, periodo storico nel quale la Terra Santa è devastata dalla Terza Crociata. La storia di Assassin's Creed inizia nel settembre del 2012, quando un barista di nome Desmond Miles (il personaggio controllato dal giocatore), è stato rapito da persone sconosciute molto prima dell'inizio del gioco e tenuto nelle Industrie Abstergo dove i ricercatori lavorano al progetto Animus. L'Animus è un macchinario in grado di visionare le memorie dell'antenato di chi lo usa, Desmond è stato "scelto" per il progetto per via della relazione con il suo antenato Altaïr, un membro della setta degli Assassini vissuto durante la Terza Crociata in Terra Santa; i dirigenti dell’Abstergo mostrano particolare interesse su qualcosa con cui è venuto a che fare Altaïr e vorrebbero saperne di più. Ma la mente di Desmond inizialmente rigetta le memorie di Altaïr, dovendo quindi iniziare da un ricordo diverso e gradualmente procedendo sul ricordo interessato. Cosa succederà a Desmond e se i ricercatori troveranno quel che cercano, lo scoprirete solo inoltrandovi nell'avventura di Assassin's Creed...

Curiosità

E' stato rilasciato un prequel del gioco, intitolato Assassin's Creed: Altaïr's Chronicles, il 5 febbraio 2008 per il Nintendo DS, per iPohne e per iPod Touch.

Inoltre è presente una versione per PSP chiamata Assassin's Creed: Bloodlines, e un'altra per Nintendo DS - Assassin's Creed II: Discovery uscita il 19 Novembre 2009

Assassin's Creed III dovrebbe essere l' ultimo capitolo della trilogia della serie di Assassin's Creed. A quanto pare, vedrà le gesti di Desmond Miles con pieno poteri dei suoi antenati.

Trailer


 
Top
A-walker`
view post Posted on 2/8/2010, 12:17




Vorrei comprare questo gioco >.< tuttu dicono che è bello quindi vorrei tanto provarlo *çç* e in piu sembra figo :Q_
 
Top
1 replies since 22/4/2010, 17:09   77 views
  Share